Il boss fa il regalone di Natale ai dipendenti. 50.000 dollari a testa per premiare “il duro lavoro”

0
740
Edward St. John, the founder and chairman of St. John Properties, used the company's holiday party to announce that all 198 employees would share a $10 million bonus.

Edward St John è il fondatore di un’azienda e il presidente di uno sviluppatore immobiliare a Baltimora, nel Maryland.

Di recente ha organizzato una grande festa per tutti i 198 membri del personale, in cui ha annunciato che avrebbe regalato 10 milioni di dollari. Le persone che avevano lavorato per la St John Properties avrebbero ricevuto le somme più alte, anche se l’importo medio erogato era di 50.000 dollari. E non è tutto, dato che il bonus per le vacanze era da considerare un’aggiunta al pagamento annuale che avrebbero comunque preso alla fine dell’anno.

Quando hanno ritirato le buste rosse che rivelavano l’entità del bonus, i lavoratori dell’azienda non sono riusciti a trattenere la commozione, come riportato dal quotidiano “Metro”.

“Vogliamo premiare tutti per il duro lavoro”

Edward ha spiegato a tutti i dipendenti il motivo per cui stavano ottenendo tutti i soldi, ovvero l’obiettivo (raggiunto) di sviluppare 2 milioni di metri quadrati di uffici, negozi e spazi di magazzino negli Stati Uniti.

“Per celebrare il raggiungimento del nostro obiettivo, volevamo premiare i nostri dipendenti in modo significativo – ha detto il fondatore dell’azienda – Sono grato a tutti i nostri dipendenti, per il loro duro lavoro e per la loro dedizione. Non riuscivo a pensare a un modo migliore per dimostrarlo”.

Danielle Valenzia, che ha lavorato per l’azienda per 19 anni, ha affermato che l’importo ottenuto gli cambierà completamente la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui