Emma Marrone: “I fan festicisti sono i miei preferiti, li accontento”

0
116

Emma Marrone non le manda mai a dire e non si tira mai indietro. Persino quando c’è da inviare la foto di un piede a qualche fan feticista. E così, tra il serio e il divertito, la cantante ha confessato le dinamiche del suo rapporto con questa schiera di fan del suo alluce. E non solo.

“Qualche volta gliele mando…”

Intervenuta al programma di Radio2, I Lunatici, la Marrone ha raccontato un po’ di backstage delle sue relazioni social: “I feticisti sono i miei fan preferiti, ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male.

Sono sempre gentili”. La Marrone aveva già affrontato l’argomento qualche tempo fa, ma evidentemente la passione per i suoi piedi non è scemata nel tempo, anzi. E, in fondo, mettendo in prospettiva i fan feticisti, ma gentili, con tutti gli haters della rete, questa “tipologia di follower” risulta anche simpatica.

La cantante salentina, infatti, è particolarmente esposta a commenti vergognosi (persino durante la malattia, dalla quale, fortunatamente, pare essersi ripresa piuttosto bene). A questi utenti ha dedicato il brano Malelingue e su di loro è tornata anche nell’ultima intervista: “Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati“.

Molto meglio parlare di piedi allora, quando non si parla di musica, e la Marrone non fa passi indietro. Anzi, li fa – rigorosamente senza calze e con unghie smaltate – nel suo feed di Instagram.

Direzione Sanremo?

Nel frattempo, prosegue a gonfie vele la carriera della cantante, che si appresta a celebrare i dieci anni di carriera solista. Nuovo singolo da Fortuna, l’ultimo album, un film di Muccino in uscita a febbraio, un’Arena di Verona già sold out ma, soprattutto, Sanremo. Sono sempre più quotate le ipotesi che vogliono Emma sull’Ariston in veste di ospite o di conduttrice.

Ultimi rumors, la vedrebbero infatti con Amadeus insieme a Vanessa Incontrada, Diletta Leotta e Tosca D’Acquino. Se così fosse la cantante calcherebbe il palco come padrona di casa per la seconda volta. Un record.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui