Sanremo, è scommessa su chi affiancherà Amadeus: spunta un altro nome

0
148

Il Festival di Sanremo è al centro del gossip per quanto riguarda la presenza femminile, con indiscrezioni che si accavallano senza sosta. Il nome che circola più spesso è quello di Vanessa Incontrada che, dopo il monologo a 20 anni che siamo italiani, ha letteralmente conquistato il pubblico. Potrebbe però non essere l’unica presenza, come anticipa Adnkronos: si pensa a varie conduttrici che si avvicenderebbero nella kermesse, arrivata alla 70esima edizione. Tra loro potrebbe esserci Georgina Rodriguez, modella e compagna di Cristiano Ronaldo. Probabilmente insieme a Diletta Leotta o, come si mormora in questi giorni, con una vera e propria squadra di donne.

Sanremo, spunta il nome di Georgina Rodriguez

La modella, 25 anni, è da 2 anni la compagna del calciatore juventino Cristiano Ronaldo. Potrebbe essere lei a calcare il palco dell’Ariston: spagnola, star di Instagram, secondo Il Corriere della Sera ci sarebbero intense trattative per portarla al fianco di Amadeus. Georgina Rodriguez ha avuto una figlia con il calciatore, Alana Martina, 2 anni, che compare spesso nei suoi scatti, seguitissimi, sui social. Il suo è uno dei nomi delle donne che si avvicenderebbero a Sanremo: un gruppo variegato e davvero esplosivo.

Le donne in lizza per Sanremo

Probabilmente non ci sarà una sola presenza femminile a Sanremo, ma diverse. Le donne di cui circolano i nomi, oltre alla Rodriguez, sono le due superfavorite Diletta Leotta, ormai da tempo data per certa all’Ariston, e Vanessa Incontrada. Ci sono però anche nomi non scontati, come Emma Marrone, uscita da alcuni problemi di salute e tornata super grintosa alla ribalta, e la giornalista Emma D’Aquino. Non sarebbe la prima volta per la cantante salentina, che ha già calcato il palco di Sanremo insieme a Carlo Conti in veste di coconduttrice nel 2015 e di vincitrice nel 2012.

Rimane comunque in lizza il nome di Chiara Ferragni, ma le influencer non sembrano riscuotere molto successo, come dimostra lo stop di Giulia De Lellis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui